Mi presento, sono Simona Matera

Buongiorno a tutti, mi chiamo Simona e mi occupo da quasi 20 anni di articoli per il riposo, ho maturato la mia esperienza lavorando per molto tempo in un’azienda produttrice di materassi ma da sempre ho coltivato il sogno di creare un’ attività tutta mia.

Come succede per tutti i sogni ho immaginato la mia attività fin nei minimi dettagli, così quando è arrivato il momento di aprire il mio negozio ho intrapreso un viaggio in giro per l’Italia per visitare le migliori aziende del settore, cercando dei prodotti veramente speciali, ed è per me una gioia e un privilegio poterli presentare e consigliare ai miei clienti.

Amo i dettagli e le cose rifinite con maestria, sono sempre curiosa di scoprire nuovi materiali e tecnologie all’avanguardia, prediligo le aziende che lavorano in modo sostenibile e che hanno grande attenzione per l’ambiente.

Ho sempre amato relazionarmi con le persone e grazie ai molti anni di lavoro nel settore, ho compreso l’importanza del valore di un consiglio professionale che specialmente nella selezione del materasso, è determinante per fare una scelta corretta e personalizzata.

Il sonno ed il riposo sono fattori fondamentali per la vita delle persone, per questo sono argomenti sempre oggetto di studio e ricerche che dimostrano come la scelta dei materiali impiegati nella produzione di materassi, guanciali e piani letto influisca sulla qualità del sonno, io mi propongo di farvi da guida in questo magico mondo.